Domani alle 19 il ritorno della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: Coppitelli e il Torino chiamati all’impresa dopo il 2-0 del Franchi
Quella di domani sarĂ una giornata importante per la Primavera di Coppitelli, impegnata nel ritorno della Finale di Coppa Italia. E’ previsto il pienone allo stadio Filadelfia: tutti pronti a spingere i giovani granata alla rimonta e a ribaltare il risultato dell’andata, un 2-0 a favore della Fiorentina che complica ma non compromette l’obiettivo seconda Coppa Italia consecutiva per il Torino. Coppitelli che ha avuto una settimana per lavorare con i suoi ragazzi sugli errori commessi al Franchi di Firenze e per preparare l’assalto alla viola di Emiliano Bigica che in questa settimana ha “rischiato” di doversi occupare della Prima squadra in seguito alle dimissioni di Stefano Pioli, ma il ritorno di Montella permetterĂ al mister della Primavera di esserci anche a Torino per il ritorno.
Torino Primavera senza Millico e Adopo
Ormai il Torino di Coppitelli soffre da diverso tempo le tante assenze di giocatori importanti, e anche per questo motivo a Firenze non è andata come ci si aspettava. Adesso però c’è bisogno di una reazione anche per superare le assenze, una su tutte quella di Millico, senza dimenticare quella di Adopo in mezzo al campo.
Contro la Fiorentina, all’andata, le occasioni non sono mancate. Il Torino visto al Franchi di Firenze sembrava tutt’altro che indebolito dalle defezioni, ma ha avuto il problema della finalizzazione: non ha sfruttato quello che ha creato subendo piĂą del dovuto.
Torino, il fattore Filadelfia per ribaltare il risultato
Coppitelli e i suoi ragazzi dovranno anche sfruttare il fattore campo per scrivere la storia della coppa: oltre 2000 biglietti giĂ venduti ma molti di piĂą saranno i sostenitori che domani sera scalderanno il Filadelfia per la Primavera granata. Il mister potrĂ contare su Ferigra recuperato proprio per l’andata di questa doppia finale, mentre non avrĂ ancora a disposizione Ambrogio, ancora ai box, e nemmeno Damascan. Ci sarĂ ancora una volta Singo che potrebbe far coppia proprio con Ferigra al centro della difesa.
Perché non crederci
Domani credo che ci sarò al Fila….sempre che ci sia ancora posto per entrare.
Daje!
Senza Millico sarebbe veramente un miracolo !